Parte una cinquina la stagione 2007/08 della Juventus. A Pinzolo, la formazione trentina del Mezzocorona (C2) è stata superata 5-0. Dopo il primo tempo chiuso sull’1-0 (rete di Boumsong in apertura), i bianconeri hanno incrementato il bottino nella ripresa. Di Trezeguet il raddoppio su assist di Salihamidzic che, pochi minuti dopo, ha insaccato il tris. Nel finale, rete di Palladino (andato vicino in precedenza con una spettacolare girata) e sigillo finale di Marchionni. Gran caldo ed entusiasmo alla stelle per la squadra di Ranieri. In 5mila sono giunti in Val Rendena per non perdersi l’esordio dei bianconeri. Presenti anche il vicepresidente Blanc, il direttore sportivo Secco e il consigliere d’amministrazione Giampaolo Montali.Dopo questa prima buona uscita, alla squadra è stato concesso un giorno di riposo. La ripresa è fissata per venerdì. Prossima sfida: domenica a Rovereto contro la Nazionale Olimpica della Cina.
JUVENTUS-MEZZOCORONA 5-0 (1-0) Reti: 2’ pt Boumsong, 8’ st Trezeguet, 23’ st Salihamidzic, 38’ st Palladino, 45’ st Marchionni
JUVENTUS Primo tempo: Vanstrattan; Zebina, Boumsong, Grygera, Criscito; Blasi, Nocerino, Zanetti, Nedved, Marchisio; Iaquinta.
Secondo tempo: Belardi; Birindelli, Andrade, Chiellini, Molinaro; Salihamidzic, Tiago, Almiron, Marchionni; Palladino, Trezeguet.All. Ranieri.
MEZZOCORONA Primo tempo: Macchi, Lordi, Toccoli, Pancheri, Giacomoni, Pelizzari, Vitone, Allegrini, Spagnoli, Buonocunto, Baido.
Secondo tempo: Rossi, Lestani, Berardo, Ceravolo, Squadrani, Lionetti, Furlan, Gioia, Piraccini, Simoni, Panizza.All. Rastelli.
ARBITRO: Peruzzo di Schio. ASSISTENTI: Deriù e Svelotto.
Nessun commento:
Posta un commento